NEWS

John Legend, esce l’album “Bigger Love”

Il musicista statunitense ha pubblicato un nuovo singolo tratto dall'album

Il prossimo 19 giugno uscirà “Bigger Love”, il nuovo album di inediti di John Legend, un anno e mezzo dopo “A Legendary Christmas” (leggi qui la nostra recensione). La pubblicazione dell’album è stata anticipata dalla entrata in rotazione radiofonica di “Actions”, “Conversations in the Dark” e, ultima della serie, la title track che è accompagnata da un video diretto da Mishka Kornai che ha utilizzato per la sua realizzazione clip inviate da fan di tutto il mondo.

Racconta il 41enne musicista statunitense:

“Il video è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza. Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire.

Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia.

Di aiutare i propri vicini o anche semplicemente di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il momento folle in cui siamo immersi”.

https://i0.wp.com/a6p8a2b3.stackpathcdn.com/9H4pbKL3kzitNSGU2ScjHXf5isI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jl-bigger-love-album-b.jpg?resize=215%2C215&ssl=1

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close