NEWS

Deep Purple il nuovo singolo ‘Nothing at all’

ale l'attesa per il nuovo album della band, nei negozi dal 7 agosto

Cresce l’attesa per il nuovo album di inediti dei Deep Purple, “Whoosh!”, ideale seguito di “Infinite” del 2017.

Il disco arriverà nei negozi il prossimo 7 agosto, ma la band – che era attesa in Italia quest’anno ma che ha dovuto rimandare i suoi appuntamenti live al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus – ha deciso di offrire ai fan un’altra anticipazione del progetto: è il singolo “Nothing at all”.

La canzone, già disponibile sulle principali piattaforme di streaming, sarà accompagnata da un videoclip che porterà avanti la storia che i Deep Purple hanno già iniziato a raccontare con i video dei primi due singoli estratti dal disco, “Throw my bones” e “Man alive”, con protagonista un astronauta.

Le lavorazioni di “Whoosh!” hanno visto i Deep Purple collaborare di nuovo con il produttore Bob Ezrin, già al loro fianco per “Now what?!” del 2013 e “Infinite” del 2017. “Whoosh!” sarà disponibile su CD edizione limitata + DVD Mediabook (che include un’ora di speciale “Roger Glover and Bob Ezrin in conversation” e, per la prima volta, l’esibizione intera al Hellfest del 2017), 2LP + DVD, Boxset in edizione limitata e in digitale.

Le due date previste in Italia per quest’anno sono state posticipate al 2021: il 5 luglio 2021 i Deep Purple si esibiranno al Bologna Sonic Park, mentre il 19 ottobre 2021 saranno sul palco del Forum di Assago, a Milano.

Deep Purple - Nothing at All
Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close