NEWSNUOVE USCITERADIO DATE

Con soli due album i Royal Blood sono diventati una delle più grandi e vitali rock band al mondo

Il duo di Brighton ha collezionato due debutti alla posizione #1 della classifica album inglese – con l’omonimo album di debutto del 2014 e con il secondo album “How Did We Get So Dark?” del 2017 – e venduto oltre 2 milioni di album in tutto il mondo. Hanno vinto un BRIT Award come Best British Group, numerosi NME e Kerrang! Award e ricevuto una nomination ai Mercury Prize.

Royal Blood - Trouble's Coming (Radio Date: 25-09-2020)

Il loro impatto sulla scena musica internazionale è stato grandioso; TOP 10 in sette Paesi, #2 nella classifica Alternative Album americana, tre singoli alla prima posizione nella classifica Rock Radio US e quattro TOP 20 nella classifica Alternative Radio US.

Il loro terzo album, atteso per la prossima primavera, si preannuncia già come una delle uscite più importanti del 2021.

I Royal Blood offrono oggi un’anticipazione della loro prossima prova in studio e presentano il primo singolo “Trouble’s Coming“. Se pensate di sapere cosa aspettarsi dai Royal Blood, preparatevi a rimanere ancora una volta sorpresi.

Il loro inconfondibile e granitico attacco di basso e batteria è ora impreziosito da nuove influenze: Daft Punk, Justice e Phillipe Zdar.

In “Trouble’s Coming” nuovi beat si uniscono al roboante ed energico uptempo dei Royal Blood.

“Trouble’s Coming” fa intendere cosa aspettarsi del terzo album dei Royal Blood: una fusione organica tra il loro viscerale hard rock e ritmi ispirati alla disco-music.

Non appena il duo ha iniziato a lavorare al progetto, in gran parte auto prodotto agli studi The Church e Sleeper Sounds di Londra, è stato immediatamente chiaro che questo brano avrebbe rappresentato un punto di svolta nel loro processo creativo.

Articoli Correlati

Back to top button