NEWSNUOVE USCITE

Alanis Morissette – Smiling

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD”
prevista per il 1 maggio, l’artista tornerà in Italia per un’unica data il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 febbraio, “Smiling”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette GRAMMY AWARDS, Alanis Morisette, scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nuovo album “Such Pretty Forks In The Road” in uscita il 1 maggio.

Il tour mondiale, che celebra i 25 anni dal primo disco “Jagged Little Pill”, toccherà anche 13 città europee e arriverà in Italia per un’unica data: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano!
Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, accompagnerà sul palco Alanis in tutte le date del tour europeo.

Dal 1995, Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. Il suo disco di debutto, “Jagged Little Pill”, è stato seguito da nove album di successo.
Ha inciso diversi brani per le colonne sonore di film, ha recitato sul piccolo e grande schermo e si è dedicata a numerosi progetti anche al di fuori del mondo dello spettacolo, supportando le donne e il femminismo. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, “Conversation with Alanis Morissette”, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico.
Il 5 dicembre 2019 ha debuttato a Broadway Jagged Little Pill: The Musical al Broadhurst Theatre (New York City). A dicembre è uscito anche il singolo “Reasons I Drink”, contenuto nel nuovo album in uscita il 1 maggio.

Articoli Correlati

Back to top button
Close