DISCO HIT

Roddy Ricch – High Fashion (feat. Mustard)

Roddy Ricch è il fenomeno rap del momento a livello mondiale.

Il suo album ‘PLEASE EXCUSE ME FOR BEING ANTISOCIAL’ pubblicato a Dicembre 2019 è stato per ben 4 settimane (non consecutive) al #1 della top 200 Billboard Album Chart US.

Il successo dell’album è stato guidato dalla hit ‘The Box’ un brano che è stato ben 7 settimane al numero #1 della classifica singoli Billboard Hot 100 US.

Inoltre nell’album sono presenti featuring di superstars del mondo urban come Meek Mill, Ty Dolla $ign, Mustard, Lil Durk e brani come “Tip Toe (Feat. A Boogie Wit Da Hoodie)”, “Start Wit Me (Feat. Gunna)”, “Big Stepper” fino al nuovo singolo ‘High Fashion feat Mustard

Roddy Ricch è stato nominato 3 volte ai GRAMMY® Award come “Best Rap Performance” e “Best Rap Song” per ‘Racks In The Middle’ (Feat. Roddy Ricch & Hit-Boy) di Nipsey Hussle, e come “Best Rap/Sung Performance” per ‘Ballin (Feat. Roddy Ricch)’ di Mustard.

Ricch è stato nominato anche a due tra i maggiori riconoscimenti ai BET Hip Hop Awards, come “Best New Artist” e “Best Mixtape”, quest’ultimo in onore al mixtape FEED THA STREETS II (disponibile qui) che ha segnato il debutto di Roddy Ricch nella chart top 200 di Sound Scan/Billboard .

Roddy è un ragazzo cresciuto più veloce del previsto, che ha avuto la strada come unica scuola per affrontare i problemi quotidiani, storie che riesce a descrivere in maniera efficace e con suggestioni cinematografiche nei suoi brani. Infatti il rapper stesso si è autodefinito “illustratore delle strade”

Ascoltando ‘High Fashion’, ‘The Box’ e tutto l’album ‘PLEASE EXCUSE ME FOR BEING ANTISOCIAL’ mai una definizione è stata più giusta.

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close