DISCO HIT

James Blunt – The Truth

“The Truth” è un brano d’amore allegro e toccante al tempo stesso, la chitarra acustica accattivante e la voce perfetta di Blunt si completano perfettamente.

Quando hanno chiesto a Blunt se fosse dedicata alla moglie, il cantante ha dichiarato “beh, non ho mai usato espressamente queste parole, ma sì sono molto fortunato ad essere qui dove sono ora! È stato un viaggio molto lungo e solitario alla ricerca della persona giusta e ora non vorrei essere da nessun’altra parte, se non qui con lei”.

Il brano è accompagnato da un video diretto da Vaughan Arnell che vede James correre in una Londra notturna in cui si mette in evidenza l’idea che stiamo tutti facendo un percorso con mete spesso incerte, consapevoli che, anche conoscendo la destinazione, non sempre ci si può arrivare.

L’Album di debutto del 2004 di James “Back To Bedlam”, è appena stato dichiarato uno dei dieci album più venduti del primo decennio degli anni 2000 e ora, con il suo sesto album in studio “Once Upon A Mind”, James Blunt ha rafforzato la sua reputazione di compositore di canzoni semplici ed emozionanti, cui tutti possano facilmente relazionarsi.

James da gennaio sarà impegnato in tour europeo e arriverà in Italia il 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), il 27 marzo a Padova (Kioene Arena) e il 28 marzo a Roma (Palazzo dello Sport).

Articoli Correlati

Back to top button
Close