DISCO HITNUOVE USCITE

Bring Me The Horizon – Parasite Eve

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 24 luglio “PARASITE EVE”, il nuovo singolo del gruppo pluri-nominato ai GRAMMY, BRING ME THE HORIZON

Il brano, che ha già totalizzato 13 milioni di stream, nasce da una serie di videochiamate e registrazioni fatte a distanza durante il periodo di lockdown, tra il frontman Oli Skyes e il membro della band Jordan Fish.

Oli Skyes ha dichiarato in merito: “’Parasite Eve’ è nata dall’idea di scrivere un brano horror di sopravvivenza, ma quando la pandemia ha iniziato a svilupparsi, i parallelismi con essa erano così evidenti che abbiamo deciso di accantonarlo.

Con il passare del tempo abbiamo iniziato a sentire quanto fosse rilevante poterne parlare, perciò abbiamo deciso di affrontarlo, abbracciarlo ed elaborare veramente quello che stava succedendo. Questa canzone è il nostro messaggio di speranza, avvolto nella tristezza e nella rabbia.”

“Parasite Eve” è la prima traccia estratta da una serie di EP in uscita nei prossimi mesi.

Negli ultimi anni i BRING ME THE HORIZON hanno lasciato il segno a livello globale; nel 2019 il gruppo di Sheffield è stato nominato nuovamente ai GRAMMY e ai BRIT Awards, e con l’album “That’s The Spirit” (certificato platino), ha raggiunto la #1 in 17 paesi e più di un miliardo di stream.

Bring Me The Horizon - Parasite Eve (Radio Date: 24-07-2020)

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close