CITY NEWS

Mundo Deportivo: Il presidente del Barcellona lancia la sfida al Napoli

Josep Bartomeu, presidente Barcellona, avverte il Napoli: “Noi siamo sempre i favoriti in tutte le competizioni!”

Josep Bartomeu, presidente del Barcellona, che l’8 agosto ospiterà il Napoli per gli ottavi di ritorno di Champions League, lancia il guanto di sfida al club azzurro e lo fa in un’intervista al quotidiano catalano Mundo Deportivo, da sempre vicino alle vicende del club blaugrana.

Messi e compagni non hanno vissuto un bel momento: l‘ultima vittoria in casa dell’Alaves per 5-0 nella 38esima giornata di Liga non ha di certo cancellato gli screzi interni allo spogliatoio tra la squadra e il tecnico Quique Setien (sempre in bilico) culminate con la consegna del titolo agli eterni rivali del Real Madrid.

Ma Bartomeu carica l’ambiente in vista della gara di Champions contro gli azzurri di Gattuso, unico obiettivo stagionale dei catalani.

Queste le parole del presidente del Barca al riguardo: “Il Barcellona è sempre favorito, in ogni competizione. Anche in Champions League sarà così, soprattutto conoscendo lo spirito dei nostri ragazzi. E’ il momento giusto per dare dimostrazione di talento e ambizioni, negli ultimi giorni abbiamo fatto molta autocritica e questo credo possa esserci di aiuto per il rinnovo delle energie in vista della Champions League.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button