CITY NEWS

Gattuso preoccupato dalle indiscrezioni di mercato

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, è preoccupato dagli aspetti legati al mercato: ben 4 calciatori hanno la valigia pronta

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, è preoccupato dagli aspetti legati al mercato: ben 4 calciatori hanno la valigia pronta.

Gattuso preoccupato dalle indiscrezioni di mercato per questo finale di stagione.

Il Napoli è atteso da un finale impegnativo di stagione che lo vedrà impegnato nella volata Champions e l’obbiettivo Coppa Italia, per questo il mister Rino Gattuso predica calma e concentrazione.

L’allenatore è preoccupato, come riferisce l’ edizione della “Gazzetta dello Sport“, che le indiscrezioni di mercato  che si rincorrono in questi giorni dalle parti di Catelvolturno possono disturbare il suo lavoro deconcentrando la squadra.

Sono 4 i giocatori con la valigia pronta, si tratta di Koulibaly, Allan, Callejon e Milik.

Quattro giocatori che a prescindere dal loro futuro, dovranno essere pronti e concentrati per il rush finale di questo campionato, ammesso che si riparta.

Gattuso, quindi vuole una squadra unita e pronta a perseguire l’ obbiettivo, senza distrazioni di alcun genere. Il mister di Corigliano, nonostante gli attestati di stima di ADL e Giuntoli, sa che non può permettersi errori per non perdere credibilità anche agli occhi della piazza che già lo venera.

Le ambizioni del Napoli e di Gattuso ripartono quindi da qui, dal gruppo coeso e isolato dalle voci esterne.

Un finale incandescente attende il Napoli.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button