CITY NEWS

CdM: Manca l’accordo con Callejon, può salutare tutti subito

Manca l’accordo tra Napoli e Josè Callejon per il rinnovo fino ad agosto, potrebbe salutare tutti dopo la partita di campionato con la Spal

Un epilogo che nessuno avrebbe previsto: Callejon può salutare Napoli e i compagni di squadra già dopo la gara di campionato contro i ferraresi allenati da Gigi Di Biagio.

L’edizione odierna del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno” ha spiegato come il caso del calciatore sia il più spinoso da gestire in questo finale di campionato per la società azzurra.

Il numero 7 , come risaputo, ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Pare non ci siano i margini per prolungare l’accordo fino alla fine di agosto, almeno per concludere la stagione.

L’ex attaccante del Real ha sempre dato la sua disponibilità a Gattuso e alla società di voler continuare la stagione all’ombra del Vesuvio. L’ostacolo oggi è rappresentato dalla mancanza di un accordo economico tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo agente Quillon.

Se la questione non verrà risolta positivamente in questi pochi giorni, ci sarà davvero un triste epilogo nella storia tra Calleti e il Napoli.

Josè arrivato a Napoli 7 stagioni fa ha sempre avuto la stima della piazza e dei 4 allenatori che in questi anni si sono accomodati sulla panchina partenopea. L’andaluso ha registrato con la maglia azzurra 245 presenze totali.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button
Close