CITY NEWS

Calciomercato.it: Milik avrebbe aspettato la Juve che ha scelto Dzeko

Milik – Juve: non si farà, i bianconeri hanno scelto definitivamente Edin Dzeko della Roma

Ore caldissime per la risoluzione del caso Arek Milik. Il polacco sembra aver sciolto le ultime riserve sulla Roma.

Ma come si apprende dal sito di informazione sportiva “Calciomercato.it”, il polacco del Napoli avrebbe atteso sempre la Juve che però ha scelto di puntare su Edin Dzeko della Roma.

Il direttore sportivo della Vecchia Signora Fabio Paratici questa mattina ha comunicato la sua decisione all’ entourage del centravanti ex Ajax.

A questo punto Milik si avvia verso Trigoria. Da sottolineare che al classe 94 non dispiace, comunque, affatto di giocare nella Roma, anzi è anche molto affascinato dall’ idea.

Il procuratore del numero 99 azzurro, David Pantak, è soddisfatto della proposta di ingaggio pervenutagli dall’ amministratore delegato romanista Fienga: quasi 5 milioni di euro a stagione per cinque anni.

Adesso si attende l’ ultimo passo: la firma di Arek Milik. Firma che a questo punto dovrebbe arrivare davvero a breve, a pochi giorni dall’ inizio del campionato di Serie A.

Ore calde quindi per concludere uno dei casi più spinosi del calcio mercato. Milik guadagnerà quasi il doppio di quanto percepito a Napoli e giocherà titolare la prossima stagione che porta all’ Europeo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button