BREAKING NEWS

Repubblica: Il guasto all’aereo prima della partenza per Bologna può essere utile nel caso Juve-Napoli

Come può il guasto all’ aereo prima della partenza per Bologna essere utile nel ricorso su Juve-Napoli? L’ ipotesi

Ieri la squadra di Gattuso ha ripreso la sua corsa alle prime posizioni della classifica di serie A. La vittoria di Bologna è stata bella e convincente, al di là dell’ ultimo quarto d’ ora di sofferenza.

Trasferta di Bologna che è stata caratterizzata però da una curiosità: il Napoli doveva partire per il capoluogo emiliano sabato pomeriggio, ma un guasto all’ aereo ha obbligato gli azzurri a posticipare la partenza domenica mattina.

Guasto all’ aereo che potrebbe essere utile in sede di ricorso sul caso Juve – Napoli, come ipotizza l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”.

Ma come può questo episodio essere utile per ribaltare la sentenza di primo grado che ha visto il Napoli perdere un punto in classifica con annessa sconfitta a tavolino?

Secondo l’ avvocato difensore del Napoli, Mattia Grassani, l’ episodio dimostra come la squadra avrebbe potuto fare lo stesso per la trasferta di Torino. Infatti se solo l’ ASL della Regione Campania non avesse bloccato la partenza, il club, senza problemi, avrebbe fatto partire la squadra nella stessa giornata della gara.

Il Napoli spera che questo possa essere utile oggi nel ricorso in Corte d’ Appello in caso contrario la battaglia proseguirà al CONI.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button