BREAKING NEWS

Il Mattino: Giuntoli vuole chiudere Osimhen per 60 milioni

Osimhen-Napoli, Giuntoli intenzionato a chiudere la trattativa per 60 milioni. Il problema resta la richiesta del nuovo agente

Settimana decisiva per la trattativa portata avanti con i francesi del  Lille per portare in azzurro l’attaccante classe 98 Victor Osimhen: il direttore Giuntoli è intenzionato a chiudere la trattativa per 60 milioni di euro.

Nella sua edizione odierna, il quotidiano “il Mattino” svela altri particolari della trattativa.

Con il Lille e il suo presidente Gerard Lopez la situazione è sotto controllo. Il club azzurro  si è detto pronto ad accontentare il club transalpino con un’offerta da 60 milioni senza inserire contropartite.

Le vere difficoltà son quelle relative alle commissioni da elargire al nuovo agente del ragazzo.

Infatti il procuratore William D’Avila da una settimana ha comunicato di volere un leggero ritocco verso l’alto della sua commissione. Bisognerà limare questa richiesta, così che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli da oggi si rimetterà al lavoro perché la volontà è quella di chiudere l’accordo al più presto per evitare che si inneschino delle pericolose aste con altre pretendenti che potrebbero bussare alla porta del calciatore nigeriano da un momento all’altro.

Sul giovane attaccante africano infatti ci sono gli occhi di club inglesi che potrebbero accontentare i procuratori con laute commissioni e il club di appartenenza con cifre più alte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button