Home » NUOVE USCITE » The War On Drugs “Pain”

The War On Drugs “Pain”

A Deeper Understanding è il primo album della band dal 2014, quando pubblicarono Lost In The Dream, acclamato ovunque da critica e pubblico ed è il loro album di debutto per l’Atlantic Records. L’album contiene l’epica “Thinking of a Place”, una canzone di 11 minuti pubblicata precedentemente in esclusiva per il Record Store Day 2016, il primo singolo “Holding On” e l’attuale secondo, “Pain” di cui da pochi giorni è disponibile on-line il video (https://youtu.be/J9LgHNf2Qy0).
Diretto da Emmett Malloy e girato su pellicola 16mm, il video ci regala un ritratto in bianco e nero della Philadelphia industriale mentre la band si esibisce su una chiatta che percorre il fiume Schuylkill.

Per la maggior parte dei tre anni e mezzo trascorsi dalla pubblicazione di Lost In The Dream, il frontman e forza trainante della band, Adam Granduciel, si è richiuso in studi di registrazione su entrambe le coste americane per scrivere, registrare, editare, rattoppare ma, fondamentalmente, lavorare a quello che sarebbe diventato il nuovo album del sestetto di Philadelphia.

The War On Drugs saranno in concerto al Fabrique di Milano 
per l’unica data italiana del loro prossimo tour europeo Sabato 18 Novembre 2017.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: