Home » NUOVE USCITE » Matoma & Becky Hill “False Alarm”

Matoma & Becky Hill “False Alarm”

matoma_becky_hill_false_alarm.jpg___th_320_0

Il producer elettronico norvegese Matoma grazie al suo “album in evoluzione” intitolato ‘Hakuna Matoma’ ad oggi ha raccolto un totale di 280 milioni di streaming e 7.5 millioni di ascoltatori medi al mese su Spotify, dando dimostrazione che un approccio non convenzionale alla pubblicazione di un disco può offrire grandi risultati
L’ultima traccia aggiunta all’album, ‘False Alarm’ (ascolta qui) è probabilmente il singolo che più di tutti la-scerà il segno. Il brano vede la collaborazione della giovane cantautrice britannica Becky Hill che abbiamo già conosciuto bene in Italia grazie al suo featuring nella traccia ‘Gecko’ ( ascolta qui) di Oliver Heldens e soprattutto grazie alla sua hit ‘Losing’ ( ascolta qui)
‘False Alarm’ rappresenta a pieno il lato luccicante ed estivo delle produzioni di Matoma, cha hanno un gancio unico e riconoscibile all’interno del panorama della dance music attuale. La voce carica di passione di Becky Hill’ dona invece al brano una top line classica che lo eleva al di sopra della media dando alla traccia una marcia in più.
L’album ‘Hakuna Matoma’ inoltre dimostra l’abilità di Matoma di andare oltre iI confine di un genere attraverso l’utilizzo di elementi urban, dance, pop, caraibici. Oltre alla bellissima ‘False Alarm’ l’album contiene brani come ‘Paradise’ feat Sean Paul e KStewart (eseguita da Matoma al Coachella). L’album registra i feat di Wale e del giamaciano Popcaan su ‘Feeling Right (Everything Is Nice)’; ‘Try Me’ è un fantastica collaborazione con Jason Derulo e Jennifer Lopez; ‘Wonderful Life’, presente anche nella colonna sonora di Angry Birds. Per non parlare dei remix di Matoma come il fantastico remix i Coldplay di ‘Adventure of a Lifetime’.

WMG_logo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: