Home » NUOVE USCITE » Major Lazer “Cold Water (feat. Justin Bieber & MØ)”

Major Lazer “Cold Water (feat. Justin Bieber & MØ)”

major_lazer_cold_water_feat_justin_bieber_m.jpg___th_320_0

Anticipato da Justin Bieber e Major Lazer con svariati post sui loro social, ‘Cold Water’, il nuovo singolo dei Major Lazer ( il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ. Il singolo che si appresta a scalare le classifiche mondiali, sarà il primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer.
Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) ‘Where Are Ü Now’ (Doppio Disco di Platino in Italia), mentre MØ è stata la voce del brano ‘Lean On’, dei Major Lazer (6 Dischi di Platino solo in Italia).
Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori ‘Free The Universe’ e ‘Guns Don’t Kill People…Lazers Do’, con dei live acts strepitosi.
Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

WMG_logo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: