Home » NUOVE USCITE » Jay Sean – Make My Love Go (feat. Sean Paul)

Jay Sean – Make My Love Go (feat. Sean Paul)

jay_sean_make_my_love_go_feat_sean_paul.jpg___th_320_0

Oltre 18 milioni di singoli venduti dal 2009 ad oggi, JAY SEAN torna con un nuovo, coinvolgente singolo, “Make My Love Go” feat. Sean Paul, in rotazione radiofonica da domani, 22 aprile.
Il singolo dell’artista britannico ha già superato I 12 milioni di streaming su Spotify e sta scalando le classifiche europee e internazionali.
Si tratta della seconda collaborazione per Jay Sean e Sean Paul, dopo il successo da 3,5 milioni di copie della precedente hit “Do You Remember”, che ha conquistato la Top 10 delle charts mondiali.
In “Make My Love Go” il pop di strada dal ritmo travolgente di Jay Sean, incontra calde sonorità reggae impreziosite dall’inconfondibile voce di Sean Paul. Un brano fresco, solare, che regala una ventata di estate e leggerezza sin dal primo ascolto.
Nato e cresciuto a Londra, due nomination ai MOBO Awards, vincitore di 16 Asian Awards, con il primo singolo “Dance With You (Nachna Tere Naal)” Jay Sean ha scalato le classifiche internazionali. Ha venduto milioni di copie nel mondo, ha piazzato 4 brani in Top 10 in Inghilterra, in molte classifiche europee, in Giappone e Stati Uniti. La sua hit “Down”, che ha conquistato il #1 della classifica Billboard, è stato il primo singolo di un artista inglese di strada e il primo di un cantante di origini asiatiche a raggiungere il primo posto delle classifiche statunitensi. Jay Sean è anche l’unico artista ad essere contemporaneamente #1 della Billboard con un singolo in inglese (“Down”) e uno in spagnolo (“Bebe Bonita”).

download

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: