Home » NEW HIT » Jamiroquai “Cloud 9”

Jamiroquai “Cloud 9”

Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album “AUTOMATON”, previsto per il 31 marzo, i JAMIROQUAI annunciano ora l’uscita del nuovo singolo “CLOUD 9”, da domani in tutte le radio e in digitale.

Se la notizia dell’uscita del disco ha eccitato i fan di tutto il mondo tanto da mandare il brano “AUTOMATON” ai primi posti della Global Viral chart e ai primi posti in America, Gran Bretagna e i principali mercati del mondo, l’arrivo del nuovo singolo sarà una vera e propria bomba.

Il gruppo soul funk elettronico, vere superstar mondiali e vincitori di un Grammy Award, torna con un album scritto e prodotto da Jay Kay e dal tastierista Matt Johnson. “AUTOMATON”, ottavo disco di studio, sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale su etichetta VIRGIN EMI ed è già disponibile per il preorder su http://jamiroquai.lnk.to/Automaton. Ordinando l’album si riceverà subito la title track “AUTOMATON”.

Parlando di “AUTOMATON” Jay Kay ha commentato: “l’ispirazione di Automation è una sorta di riconoscimento di quanto l’intelligenza artificiale e la tecnologia abbiano accresciuto il loro ruolo nel nostro mondo oggi e di come gli uomini stanno iniziando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed espressive della vita, incluse le nostre relazioni con gli altri esseri umani”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: