Home » NUOVE USCITE » Caro Emerald “Whatchugot”

Caro Emerald “Whatchugot”

L’EP è stato prodotto appositamente per il più grande tour che CARO EMERALD farà in UK a partire da domani 28 Marzo da Carlisle. Ecco qui tutte le date del tour: www.caroemerald.com/tour

Come per i precedenti album, “Deleted Scenes From The Cuttin Room Floor” e “The Shocking Miss Emerald”, anche questo EP è stato prodotto da David Schreurs e Jan van Wieringen e contiene 6 nuove tracce. Tra queste nuove tracce troviamo “Never Ever”, il nuovo singolo “Whatchugot” e due tracce strumentali.

Le canzoni sono state scritte da CARO EMERALD insieme a due autori del calibro di Vincent Degiorgio e Guy Chambers.
Il tour e l’EP sono ispirati al genere “Exotica”, un genere musicale divenuto popolare durante gli anni cinquanta e sessanta, la cui etimologia indica un “surrogato tropicale”, che tende ad imitare o rievocare la musica oceanica (di luoghi quali Polinesia, Melanesia, Micronesia, sud-est asiatico e, soprattutto le Hawaii) pur non essendo tradizionale di quei luoghi.

CARO EMERALD, a due anni di distanza e dopo svariate hit che ancora ultimamente sono state utilizzate in alcuni spot pubblicitari in Italia e in tutta Europa, torna da venerdì 31 Marzo con “Whatchugot”, un freschissima novità per la primavera/estate 2017!

Mark Imbruglia (Time Records)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: