Home » NEWS » Alicia Keys “Blended Family (What You Do For Love) (feat. A$AP Rocky)”

Alicia Keys “Blended Family (What You Do For Love) (feat. A$AP Rocky)”

alicia_keys_blended_family_what_you_do_for_love-jpg___th_320_0

BLENDED FAMILY (What You Do For Love), il nuovo attesissimo singolo della cantautrice, produttrice , vincitrice di quindici Grammy, ALICIA KEYS. Il brano, scritto dalla stessa artista e prodotto insieme a Mark Batson, vede il featuring del rapper newyorkese A$AP Rocky. BLENDED FAMILY (What You Do For Love) riflette l’idea di freschezza e onestà che si coglie in tutto il nuovo album, HERE (RCA Records), in uscita il prossimo 4 novembre.

“’Blended Family (What You Do For Love)’ è ispirata al mio viaggio personale volto alla ricerca di una maggior comprensione, supporto e amore in famiglia”, ha raccontato la Keys, “per me la famiglia non ha più un’unica definizione e la famiglia moderna è costituita da tutte quelle persone che sono semplicemente desiderose di mettere l’amore al primo posto”.

Nell’album HERE Alicia approfondisce tutti i temi che le stanno di più a cuore dalla condizione esistenziale umana alle politiche globali. La maggior parte dei crediti di produzione del disco appartiene a un team creativo che la Keys ha soprannominato “the ILLuminaries”, composto da lei, dal cantautore/produttore Mark Batson, dal rapper/produttore Swizz Beatz e dal cantautore e storico collaboratore di Alicia Harold Lilly. Con questo album la Keys ha stilato una vera e propria lista di temi di cui desiderava parlare e il risultato è un viaggio approfondito sulle sue radici newyorkesi e sulla cultura hip-hop.

“In questo album, sono arrivata ‘HERE’ (‘Qui’)”, ha spiegato Alicia Keys, “un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘HERE’”.

download

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: