Home » NEWS » R.E.M.: in arrivo una ristampa di “Out of Time” per i 25 anni

R.E.M.: in arrivo una ristampa di “Out of Time” per i 25 anni

http-%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fr-e-m-nashville-3-ea5a4f

I leggendari R.E.M., campioni del college rock/alt rock statunitensee ormai ritiratisi dalle scene, annunciano che per i 25 anni del loro album “Out of Time” (uscito nel 1991) uscirà una speciale ristampa con materiale bonus.

La pubblicazione è prevista per il prossimo 18 novembre su etichetta Concord Bycicle e sarà disponibile in tre formati: doppio CD, triplo LP e cofanetto deluxe da quattro dischi. I pezzi sono stati rimasterizzati per l’occasione, ma è prevista anche l’inclusione di una serie di demo di brani inediti e lati B di singoli; il box da quattro dischi contiene anche un live del 1991 e un Blu-Ray con una versione in alta risoluzione e audio 5.1 Surround Sound del disco, più tutti i video tratti dal disco e una collezione di filmati live e in studio dell’epoca.

La ristampa prevede anche le note curate da Annie Zaleski, con interviste a tutti i componenti del gruppo e ai produttori del disco Scott Litt e John Keane. Per maggiori informazioni su prezzi, pacchetti bundle, tracklist e dettagli, è possibile visitare il sitostore.remhq.com

logo-big
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: