Mia Martini, il cast di ‘Buon compleanno Mimì 2019’

Scritto da in Settembre 14, 2019

Si terrà il prossimo 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano, a partire dalle 20 e 45, l’annuale edizione di “Buon compleanno Mimì”, manifestazione in memoria di Mia Martini organizzata dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la direzione artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca.

Condotta da Luisa Corna, la serata vedrà sfilare sul palco meneghino artisti come Michele Placido, Rita Pavone, Giordana Angi, Tricarico, Syria, Silvia Salemi, Luisa Corna, Giulia Luzi, Luna Vincenti, Pierdavide Carone e i Dear Jack, Valerio Scanu, Mariella Nava, Alessio Bernabei, le Deva e Martina Attili, che si esibiranno in un brano appartenuto al repertorio dell’indimenticabile voce di Bagnara Calabra o intratterranno il pubblico con interventi sempre relativi all’artista. Ad accompagnare gli artisti sul palco sarà la Mimí Sarà Band, composta da Andrea Tedaldi alla batteria, Raffaele Matteucci al basso, Filippo Morini alle tastiere, e Giuseppe Garavani e Daniel Zanaboni alle chitarre elettriche ed acustiche.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne o, in alternativa e al netto di eventuali sold-out in prevendita, al botteghino del teatro la sera stessa dell’evento al prezzo di 20 euro. I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.


Traccia corrente

Titolo

Artista