Elio e le Storie Tese, annunciati altri ospiti per il concerto d’addio: ci saranno anche i Kolors e Sir Oliver Skardy

Scritto dain giugno 26, 2018

Gli Elio e le Storie Tese hanno annunciato i nomi di altri ospiti per il loro concerto d’addio, in programma questo venerdì, 29 giugno, a Barolo: si tratta dei Kolors, degli Street Clerks, dei Neri Per Caso, di Sir Oliver Skardy e di Filippo Graziani, che vanno così ad aggiungersi a quelli già annunciati negli scorsi giorni.

La band guidata da Stefano Belisari condividerà il palco anche con Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda, Cristina D’Avena e Rocco Tanica.
Nel corso del concerto gli Elii ripercorreranno la loro intera carriera, proponendo tutti i cavalli di battaglia: da “Cara ti amo” a “Il circo discutibile”, passando per “La terra dei cachi”, “Shpalman” e “Luigi il pugilista”, solo per citarne alcuni.

Il tour d’addio di Elio e le Storie Tese, inaugurato dal concerto del dicembre scorso al Mediolanum Forum di Assago, nelle ultime settimane ha visto il gruppo esibirsi anche a Verona, Roma e Milano. La serata del 29 giugno sarà quella conclusiva: i biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.


Maggiori informazioni

Current track
TITLE
ARTIST