ABBA: dopo 35 anni esce una nuova canzone

Scritto dain aprile 27, 2018

 

Gli ABBA, icone svedesi del pop degli anni settanta, annunciano l’uscita di nuovo materiale dopo un silenzio durato 35 anni.

Lo scorso autunno Benny Andersson, uno dei componenti della formazione che si è sciolta nel 1982, aveva annunciato per il 2019 un tour della band sottoforma di ologramma. Ora, un comunicato stampa rivela che sono in arrivo delle nuove canzoni.

Recita il comunicato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della band:

“La decisione di portare avanti l’emozionante progetto degli avatar degli Abba in tour ha avuto una conseguenza inaspettata. Tutti e quattro sentivamo che, dopo circa 35 anni, sarebbe stato divertente unire nuovamente le forze e andare in studio di registrazione. Così abbiamo fatto. Ed è stato come se il tempo si fosse fermato e che fossimo stati via solo per una breve vacanza. Un’esperienza estremamente gioiosa! Sono state scritte due nuove canzoni, e una, “I still have faith in you” verrà eseguita in uno speciale televisivo prodotto dalla NBC che la BBC trasmetterà a dicembre. Forse abbiamo raggiunto la maggiore età, ma la canzone è nuova e si sente bene.”

 

 

 


Maggiori informazioni

Current track
TITLE
ARTIST