Home » GARAGE » Miele “Questa strada”

Miele “Questa strada”

cover-miele-questa-strada-600x600

Dopo la grandissima esperienza sul palco del Teatro Ariston per la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa molto importante per la cantautrice MIELE: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.

Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”), secondo estratto dall’album “Occhi” (Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: “Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare– racconta MIELE -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto “Falena”, una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L’importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola”.

Questa strada”, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 29 aprile, sarà accompagnato dal videoclip (regia di Andrea Marchese, montaggio di Alessio Abate), disponibile a partire da oggi su Youtube, eccolo:https://youtu.be/ux5No1Bqg0c

Le prossime date live di MIELE saranno: 13 maggio al Teatro Margherita di Caltanissetta, il 14 luglio in Piazza Cattedrale ad Asti e al MEI di Faenza (23-25 settembre 2016), dove MIELE riceverà il premio quale Miglior Giovane di Sanremo 2016.

newtone

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: