Home » GARAGE » Marabou “Lovely”

Marabou “Lovely”

Cop singolo Lovely

“Lovely” di Marabou sta convincendo tutti e, dopo esser stata nella compilation di Rockit, nella playlist di Giugno di Osservatori Esterni, e in esclusiva su DLSO.it (video), esce oggi ufficialmente in download esclusivo con la b-side “Massive Star” su Off Topic.

Per quanto riguarda “Massive Star”, questa la dichiarazione dell’autore:
“ha qualcosa di speciale, rappresenta perfettamente due stati d’animo opposti, come bianco e nero, ove l’uno prevale sull’altro e viceversa. In questo brano ho cercato di trasmettere quelle che erano le mie emozioni durante la registrazione dell’album, periodo alquanto esasperante, ma allo stesso tempo appagante.”

massive

Nato e cresciuto a Catania, città vulcanica dalle radici greche, Giovanni Alessandro Spina inizia la propria attività musicale nel 2004. Dopo aver affrontato varie e differenti scene musicali (legate al puro concetto di band), si trasferisce a Milano per maturare la propria esperienza artistica attraverso un percorso musicale indipendente. E’ lì che inizia a prendere dimestichezza con il sound derivante dalla musica elettronica. 
Così nel 2014 prende la decisione di dedicarsi interamente al suo progetto personale, Marabou, con suoni generati da sintetizzatori e percussioni digitali, l’utilizzo di una chitarra ed una vocalità pop molto ritmica e minimale.

castellos

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: