Gianni Togni – Sarà Un Giorno Migliore

Scritto da in Ottobre 4, 2019

Dopo l’ingresso nelle classifiche FIMI dell’album “Futuro improvviso” di Gianni Togni, è online sul canale You Tube il secondo lyric video per la canzone “Sarà un giorno migliore”.

Già in esaurimento i biglietti per il live del 21 marzo 2020 all’Auditorium Parco della musica di Roma per celebrare il nuovo album e i 40 anni di “Luna”.

Dopo l’ottimo ingresso nelle classifiche FIMI del nuovo album “Futuro improvviso” di Gianni Togni, in posizione n. 45 nella classifica generale e al n. 5 in quella dei vinili, arriva il secondo lyric video per la canzone “Sarà un giorno migliore”, visibile sul canale You Tube ufficiale dell’artista .
Inoltre, il cantautore romano annuncia il ritorno sulla scena dal vivo a distanza di 14 anni dall’ultimo concerto. Nonostante una prima comunicazione dell’evento quasi in sordina, prosegue spedita su TicketOne la prevendita dei biglietti – già in esaurimento – per il live del 21 marzo 2020 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sul palco della Sala Sinopoli dalle ore 21.00, oltre a suonare e cantare le canzoni del nuovo progetto discografico registrato completamente in analogico, Gianni Togni porterà anche i suoi più grandi successi, celebrando così i 40 anni di “Luna”.


Traccia corrente

Titolo

Artista